Le personalità sono suddivise spesso ancora oggi tra uomini e donne ed anche tra i segni zodiacali sussitono quelli più pericolosi, per relazioni ed ogni forma di rapporto umano ed ancora nel caso di una relazione sentimentale. Gli uomini più pericolosi dello zodiaco vanno spesso evitati ma sono altresì affascinanti ed interessanti per amici e potenziali partner. Ma quali sono e come riconoscerli?
Ti potrebbe interessare:
La pericolosità è qualcosa di interpretabile: dipende da tantissimi fattori, da quelli puramente legati alla perdita di tempo con relazioni non fruttuose fino a tossiche ma anche può significare un profilo caratteriale in grado di direzionarci verso cattivi affari. Quali sono?
Gli uomini dello zodiaco più pericolosi: ecco chi sono
Sagittario
Affascinante come profilo maschile ma anche abbastanza affabulatore, l’uomo Sagittario appare poco pericoloso anzi decisamente affidabile sulle prime e pur non essendo specificamente manipolatore come altri (lo vedremo più avanti) tende a far perdere tempo ed apparire fintamente altruista ed interessato agli affari altrui. A volte questo è anche vero, ma la pericolosità dio quest’uomo va riscontrata prima possibile, soprattutto in amore, perchè tende a perdere empatia facilmente e di mantenere il rapporto solo per i propri fini, negli altri ambiti è più riconoscibile ma è sempre meglio guardarsi bene da una potenziale forma di collaborazione lavorativa, non è il più affidabile in senso generale.
Leone
Leone è invece decisamente manipolatore, ma lo fa in modo genuino e gradevole: il problema del segno è che non è pericoloso solo per se, con relazioni che vanno nella maggior parte dei casi nel “nulla” ma che possono sfociare anche nel tossico, ma anche per gli altri: è un segno che affida quasi tutte le responsabilità agli altri e questo influenza parecchio anche in alcuni casi a distanza di tempo dalla fine della relazione. Leone è gradevole ma non va reso eccessivamente influente altrimenti diventa pericoloso.
Cancro
E’ purtroppo il “segno tossico” per eccellenza, che non costituisce un valore assoluto (non tutti gli uomini Cancro lo sono, naturalmente) perchè semplicemente tende a guardare gli altri come degli oggetti da manipolare anche senza troppi complimenti e fin da subito per i propri scopi e fini particolari. La sfacciataggine del segno è anche la sua più grande alleata, la cosiddetta faccia tosta che lo fa sembrare affidabile o quantomeno innocuo, ma ha fondamentalmente una morale un po’ distorta quando non addirittura decisamente sbagliata. Attenzione a non farsi abbindolare dalle parole dell’uomo Cancro!