Tra i segni zodiacali come li conosciamo, esistono naturalmente quelli più aggressivi, idea che può essere legata a comportamenti più o meno giustificabili ma per essere direttamente associati a questo ambito e personalità devono essere parecchio sopra la media di frequenza. Naturalmente i tre segni evidenziati in questa sede lo sono in maniera distinta, specifica e particolare in modo non “fisico” ma con parole ed atteggiamenti, senza tralasciare il linguaggio del corpo. Ma quali sono i segni zodiacali davvero più aggressivi?
Ti potrebbe interessare:
L’aggressività prima o poi viene percepita, ed anche la persona più paziente, la evidenzia in modo più o meno chiaro. Per questo l’aggressività non è uguale e costante per tutti ma anche una questione di priorità e metodi. Quali sono?
I tre segni zodiacali più aggressivi: c’è pure il tuo tra questi?
Ariete
Per Ariete l’evidenza e la “pesantezza” sono pane quotidiano, normalità evidenti e strategicamente portate ad essere utilizzate: sostanzialmente per farla molto semplice, l’Ariete fa ricorso a metodi comunicativi ma anche gesti e parole specifiche atte ad apparire molto “fisiche”, essendo un segno che conosce solo un metodo comunicativo, quello diretto e poco diplomatico. Ma pure quando non è intenzionato ad apparire così, non ha molta scelta, Ariete è un ottimo comunicatore quando vuole ma finisce inevitabilmente per apparire come qualcuno di pesante da sopportare.
Vergine
Molto meno evidente, Vergine adotta un tipo di aggressività molto diverso, quello della continuità, è una forma di vero e proprio martello che spinge con parole e metodi comunicativi nel lungo periodo ad essere influente e pesante. E’ già più diplomatico e portato ad utilizzare concetti aggressivi piuttosto di parole, quando non è daccordo ma anche quando semplicemente vuole farsi ascoltare non si fa problemi a sovrastare gli altri in modo evidente quanto chiaro: Vergine ha successo anche per questa forma comportamentale che è metà voluta e metà pura istinto.
Leone
Stupirà qualcuno ma Leone rientra nella “top 3” dei segni più aggressivi, soprattuttto quando vuole obbligatoriamente ottenere qualcosa oppure semplicemente essere considerato. E’ un segno che non lo è al 100 %, sempre aggressivo ma il suo modo di esternarlo è…infantile se vogliamo dirlo, fa letteralmente i capricci e diventa pesante se non accontentato e questo causa una forma di spaccatura tra le persone che conosce, tra chi lo ignora oppure chi viene influenzato dalle sue parole ed azioni. Non ha l’arma della costanza ma spesso sceglie parole molto specifiche per fare breccia nelle idee altrui.