I segni zodiacali più affascinanti: ecco chi sono

Praticamente tutti vogliamo essere affascinanti sia nell’aspetto ma anche nell’impatto delle parole, in modo più spontaneo e diretto possibile ma anche nella conoscenza: anche i segni zodiacali possono evidenziare una certa forma di propensione, essendo infatti sicuramente possibile “imparare” ad apparire affascinanti, esercitando sul carisma. Ma quali sono i segni zodiacali naturalmente più affascinanti?

Il fascino non è solo una questione di apparenza e di estetica ma subentrano tanti fattori in questa considerazione. Proviamo a scoprire quali sono i principali segni noti per il loro fascino naturale.

Nelle seguenti righe abbiamo esaminato i segni che sono conosciuti maggiormente, seppur per ragioni molto diverse tra di loro, per essere naturalmente affascinanti, senza una vera e propria preparazione alle spalle. Ne abbiamo selezionati 3:

I segni zodiacali più affascinanti

Leone

E’ il segno affascinante che divide di più i giudizi perchè sembra essere eccessivamente portato a gongolarsi in merito: sa di piacere, seppur non a tutti e non fa niente di particolare per nasconderlo però il suo modo di fare spontaneo ed a tratti “Piacione” mette a proprio agio quasi tutti, anche coloro che non condividono il suo pensiero. Per questo motivo il fascino del Leone non arriva subito a destinazione ma “colpisce” ed è ciò che rende il segno amato o comunque compreso.

Capricorno

Molto più facile capire perchè Capricorno piace, è un segno che si sforza tantissimo fino all’eccesso di apparire coerente, fino ad essere un vero testardo, senza una reale motivazione ma anche semplicemente perchè “è così”. E’ un segno solo apparentemente istintivo, ama essere amato ma allo stesso tempo non si bea facilmente delle proprie doti: il suo fascino è legato alla cura che ha del proprio aspetto ma che non appare quasi mai “finto” o eccessivo, cura che è anche presente nel linguaggio, non è mai davvero casuale.

Sagittario

Sagittario è il tipico profilo magnetico che piace anche se non sa neanche lui bene perchè, si considera anche se non lo dimostra, pieno di difetti ed insicurezze e parte di questo suo fascino è traducibile proprio da questa forma di spontaneità che non nega mai, anzi. Il Sagittario non deve fare molto per entrare nelle grazie delle persone, ha un comportamento affidabile che generalmente (con alcune eccezioni naturalmente) si traduce in dialoghi molto proficui. Ma Sagittario si fa apprezzare anche come semplice persona con la quale parlare del più e del meno, non sovrasta quasi mai gli altri nell’apparenza e nella sostanza.

Lascia un commento