I segni zodiacali più permalosi: ecco la classifica ufficiale

Tra i segni zodiacali più permalosi figurano sicuramente tutti quelli che hanno una certa tendenza a prendersela in maniera molto definita e specifica in merito a cose che sono dette sul loro conto ma anche “come” questo avviene. Ispezionare i segni zodiacali più permalosi di tutti porta inevitabilmente anche all’analisi di perchè questi profili sono considerati così sensibili in merito a ciò che si dice sul loro conto.

Non è un valore ovviamente assoluto eppure molti appasionati e curiosi di zodiaco hanno evidenziato esattamente questo. Quali sono i segni zodiacali che sono veramente permalosi?

Ecco i segni zodiacali più permalosi di tutti: li conosci?

Tra i segni zodiacali più permalosi

Leone

Leone piace ma è anche orientato a volersi piacere e voler essere sempre sulla bocca di tutti. A dire della maggior parte dei Leone, il segno non sarebbe così permaloso, ma la realtà è ben diversa: nonostante risulti vero il termine che definisce il loro carattere “purchè se ne parli”, tiene il broncio oppure manifesta in maniera aperta quando qualcuno tende a criticarlo, ma questo avviene anche quando qualcuno ha un’idea diversa da quella che Leone vorrebbe. Una forma di permaloso abbastanza immaturo che magari non lo dice direttamente ma lo fa capire grazie al linguaggio del corpo che è sempre molto eloquente per il segno, che in fondo non è realmente interessato nel nascondere l’ego che lo rende molto apprezzato ma anche criticato come pochi.

Cancro

Profilo che rispetto a Leone non cela affatto la propria sensibilità a tratti fin troppo evidente: il segno ama essere considerato non da tutti ma da chi apprezza veramente, e la condizione lo porta spesso a fare anche errori di valutazione. Il Cancro si sottovaluta ed alcuni arrivano a pensare di non essere affatto apprezzati e rispettati quindi fraintendono in toni perlopiù negativi i giudizi nei loro confronti, ma anche le affermazioni teoricamente neutre. Il Cancro è forse il permaloso che lo nasconde di meno e forse per questo motivo è quello che sorprende in maniera meno accentuata.

Scorpione

Si professa tollerante e superiore nei giudizi ma non è totalmente vero, anzi è molto scrupoloso nel misurare le parole, perchè considera il proprio giudizio dichiaratamente di parte. Ma non ama essere giudicato e questo lo evidenzia attaccando la persona che ha espresso il proprio pensiero, non arrivando a isterie come fa il Leone ad esempio ma evidenziando quanto la sua sicurezza risulti soprattutto qualcosa di facciata, che dura solo finchè non viene criticato o messa in dubbio la sua credibilità.

Lascia un commento