Conosci i segni zodiacali più infantili? Eccoli!

I segni zodiacali più infantili sono spesso quelli più disprezzati ma anche apprezzati, dipende dal contesto: è qualcosa di estremamente soggettivo anche dalla personalità che li incontra ma che può essere una forma di impatto diverso a seconda dell’ambito: si tratta degli eterni bambini ma anche persone che difficilmente sono solite stressarsi, al tempo stesso è difficile vederle davvero preoccupate nel corso del tempo. I segni zodiacali più infantili, quali sono mediamente parlando?

Ne abbiamo scelti alcuni molto in particolare, che evidenziano una forma diversa di immaturità mentale: come riconoscerli? E cosa li contraddistingue?

Attenzione ai segni zodiacali più infantili: li sai riconoscere?

Leone

Leone non può mancare in questa forma di categorizzazione: è un segno estremamente vivace, simpatico ma anche molto intelligente: difficilmente è solito esaurirsi nell’umore grazie ad un atteggiamento che egli non considera infantile ma giovanile anche in tarda età: una forma di spregiudicatezza che non vuol dire un ambito “sciocco” ma un modo di affrontare la vita in modo leggero e trovare sempre una positività. Tutto bello finchè non deve scontrarsi con una situazione lavorativa o un problema da risolvere, Leone si dimostra meno affidabile e preciso, o peggio ancora, lento e poco a fuoco.

Sagittario

Non si considera infantile ma “giovane di testa” e la sua forma caratteriale che è molto profonda lo porta a valutare ogni situazione anche dal punto di vista proprio, che è sensibilmente interessante da valutare. Ma è molto spesso poco con i “piedi per terra”: in amore i rapporti con sagittario ad esempio sono molto interessanti ma non portano facilmente ad una evoluzione, è un segno che preferisce restare nella sua comfort zone e questo inevitabilmente non rende il segno particolarmente duraturo in un rapporto. I problema principale è quindi di tipo convivente, sul lavoro è abbastanza affidabile.

Capricorno

Fa tanto il duro ma Capricorno “resta bambino” praticamente per tutta la vita ma non è certo un ottuso: anzi si può considerare l’infantile più duttile, che ha sempre una parola per sdrammatizzare. Guai però a considerarlo uno sprovveduto, ha una parte costantemente da colmare della propria personalità con hobby e passatempi vari, ma è un segno che sa districarsi anche nelle situazioni più pericolose e difficili. Come detto, va capito, e mai preso eccessivamente seriamente. Le principali difficoltà del Capricorno sono quelle legate a situazioni personali che non comprende e che ottusamente, non intende farlo.

Lascia un commento