Trovare l’anima gemella è un po’ il sogno sentimentale di tutti o quasi, essendo “animali sociali” e magari per molti tra le personalità legate ai segni zodiacali settembre può essere il mese giusto: quali troveranno quindi con più probabilità l’anima gemella proprio nel prossimo mese.
Ti potrebbe interessare:
Proviamo a scoprire quali saranno i segni maggiormente di successo nell’ambito amoroso nei prossimi 30 giorni.
I cinque segni zodiacali che a Settembre troveranno l’anima gemella: ecco chi sono
Leone
Leone è un segno che un po’ “appasisce” nel fascino durante l’estate, periodo che comunque adora, ma a settembre “rinasce” e cambia pelle, tornando migliorato e rinfrancato. Per questo è pronto a ritornare a splendere di luce propria, mentre durante l’ambito estivo tende un po’ a fare il “piacione”. Non ricorda spesso che la migliore arma seduttiva di cui dispone è la spontaneità.
Scorpione
Segno che conosce bene i propri pregi e difetti ma che durante la prima parte dell’anno tende a pensare a cose tendenzialmente non positive: impegni lavorativi, salute e quant’altro. Però se non si sbriga prima possibile (ha ancora qualche giorno) ad iniziare a pensare davvero a se stesso, non potrà certo ambire a trovare la persona giusta.
Bilancia
Bilancia ha bisogno generalmente di “riposarsi dalle vacanze”, una forma di controsenso che conosce bene: generalmente però fino a metà settembre è praticamente inattivo. Per questo motivo difficilmente troverà qualcuno di realmente compatibile, ed anche per riuscirci dopo dovrà sudare le proverbilali 7 camice. La pigrizia sarà il suo peggior nemico anche perchè ci saranno delle buone occasioni nella parte iniziale del mese per attaccare bottone ma difficilmente basterà il poco che è abituato a fare per interessare a qualcuno: quindi meglio aspettare.
Acquario
Segno che difficilmente arriverà al 100 % della forma a settembre inoltrato, ma che quasi certamente averà diverse chances per conoscere qualcuno di nuovo. Ma non dovrà fermarsi al primo impatto, e pazientare, sia perchè la sua lucidità in amore non sarà assolutamente al massimo (rischia di beccare qualche cantonata) ma anche perchè esporsi in modo troppo genuino alle persone sbagliate potrà dare un’impressione errata.
Pesci
Pesci è un segno troppo poco selettivo in amore: si fida tanto, troppo dei primi amori e tende a perseguire ideali amorosi eccessivamente ottimistici: settembre non è il mese giusto per intavolare una nuova storia d’amore, perchè la gente mediamente torna ad essere stressata ed a comportarsi in modo negativo, cosa che dovrebbe far portare Pesci a fare altro, prima di fidarsi davvero di un potenziale nuovo partner.