I disordinati si riconoscono subito, sono coloro che per pigrizia o altre motivazioni più o meno condivisibili si “fanno sopraffarre” dal caos vero e proprio e risultano essere mediamente poco apprezzati dalla maggior parte di coloro che non hanno un comportamento simile: anche tra i segni zodiacali c’è una netta prevalenza tra chi si fa “comandare” dal disordine ma le motivazioni non evidenziano una uguale motivazione: quali sono i segni zodiacali davvero più disordinati di altri?
Ti potrebbe interessare:
Cosa significa il disordine per alcune persone? Non è per forza interpretato nello stesso modo come evidenzieranno alcuni segni zodiacali tra quelli davvero più disordinati: vediamo quali sono.
I segni zodiacali più disordinati: li conosci?
Acquario
Segno che ha tanti pensieri per la testa, non è un profilo organizzato ma neanche così “fuori di testa” da non riuscire a fare le cose bene. Però in fatto di ordine “fisico” è davvero un problema, e non si può neanche considerare un profilo che “trova tutto nel proprio disordine”. Ha così tanti pensieri per la testa che dimentica dove ha messo tutto, ed ogni ambiente dove si trova a vivere diventa un caos vero e proprio: Acquario si distingue per una grande fantasia ma anche per una forma di negazione del concetto di ordine che non è legato alla pigrizia, molti Acquario semplicemente non considerano questo fattore così importante.
Bilancia
Tanto equilibrati ma anche tanto disordinati, i Bilancia sono conosciuti per la loro mentalità schematica ma anche molto duttile, nessun problema per quanto riguarda la memoria e gli schemi mentali, è uno organizzato. Ma fisicamente tende a sopravvalutare il proprio senso di ordine effettivo, rispetto ad altri segni però sa di essere disordinato come pochissimi e quantomeno ci prova a mantenere un senso di ordine vero e proprio. Riesce ma con molta difficoltà a trovare un equilibrio nella propria personalità, cosa non affatto scontata.
Leone
E’ il tipico profilo che senza fatica riesce a trovarsi nel proprio disordine. Condizione ok quando vive da solo, però i problemi sono naturalmente evidenti quando si trova a condividere tempi e spazi con qualcuno, per cui se da single un suo eventuale quanto probabile disordine nell’ambiente viene tollerato, la sua forma di disordine che è legato alla pigrizia (inutile negarlo). E’ una forma di disordine legato alla poca responsabilità, un difetto che però Leone prova a “vendere” come qualcosa di relativamente innocuo, con risultati non perfettamente allineati.