Settembre 2024 sarà un mese sicuramente impegnativo per molti ma per alcuni ancora di più: tra i segni più sfortunati del noto gruppo dei 12, che costituiscono tutte le principali personalità, alcuni in particolare saranno mediamente più sfortunati: ne abbiamo analizzati tre in particolare che per ragioni e contesti diversi, dovranno districarsi tra ostacoli molteplici.
Ti potrebbe interessare:
Quali saranno i tre segni zodiacali sfortunati per definizione per il mese di settembre 2024, oramai prossimo ad arrivare?
I tre segni zodiacali più sfortunati di Settembre 2024: ecco chi sono
Toro
Il Toro non è un segno che si da per vinto facilmente ed è uno alla costante ricerca di stabilità: ha un alto senso del dovere ed è uno ligio al lavoro. Sarà proprio il lavoro a presentargli il conto in termini di produttività, a causa di alcune scelte mediamente poco fruttuose nel corso delle scorse settimane, il Toro mediamente non sarà in grado di raccogliere quanto seminato, troverà un buon supporto nei confronti di chi ha realmente aiutato ma niente potrà raddrizzare un mese globalmente poco interessante. Alcune piccole soddisfazioni arriveranno potenzialmente in altri settori, ma niente di così decisivo.
Capricorno
Il Capricorno è sicuramente mediamente decisamente fortunato durante il mese di settembre: il profilo non ama stare con le mani in mano, anzi spesso prende la situazione di primo piano: ciò che lo renderà sfortunato sarà una eccessiva sfrontatezza e sopravvalutazione dei propri mezzi: in amore tutto potrebbe rientrare resettando alcune decisioni prese insieme, ma saranno i rapporti umani a non decollare, soprattutto quelli nati da poco tempo. Il Capricorno è un segno empatico, dotato di grosse possibilità: ma paradossalmente seguire il proprio istinto in modo perpetuo non creerà situazioni positive, anzi. come detto, meno deciderà di fare, meglio sarà , a meno che non si tratti di qualche situazione da valutare in modo urgente.
Sagittario
Non così in forma come potrebbe aver desiderato palesare, per il mese di settembre che sarà costellato da cose riuscite bene a metà o anche per 2/3, cosa molto frustrante, perchè la sua grande capacità di mantenere la calma sarà incentivata nello sbagliare il più delle volte, cosa che contribuirà a renderlo nervoso e sbagliare ancora di più in una forma di circolo vizioso. Dovrà quindi a cadenza regolare lungo tutto il mese, riavviarsi e provare un po’ a fare una forma di reset mentale, con l’ausilio delle persone che davvero sono affidabili. Non dovrebbero esserci però comunque grossi progressi da questo punto di vista.