Il mese di settembre 2024 è oramai alle porte ed anche Branko è pronto con il suo Oroscopo mensile a dare consigli e sviluppare avvisi veri e propri per tutti i segni zodiacali in merito a questo nuovo mese che può voler dire ritorno alla normalità ma anche nuovi capitoli. Branko è indubbiamente uno dei più amati e conosciuti tra i profili zodiacali.
Ti potrebbe interessare:
Oroscopo Branko Settembre 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali
Ariete – Mese non affatto da disprezzare anche perchè per Ariete Settembre può voler dire voltare pagina, se sta affrontando delle situazioni spiacevoli. Non sarà sempre così, naturalmente ma affrontare il nuovo mese fin dal principio renderà tutto molto più semplice.
Toro – E’ in grado di far passare il tempo come pochi segni semplicemente facendo la solita vita. Ma Settembre costituisce una buona possibilità di scalata sociale e di miglioriamenti lavorativi. Basterà non seguire la massa.
Gemelli – Mancanza di autostima significa difficoltà nel recuperare anche fiducia negli altri: Gemelli ragiona troppo con la propria unica mentalità, ma avrà diverse chances per empatizzare.
Cancro – Responsabilità pronte a chiamarlo, Cancro ha un enorme bisogno di farsi nuovi amici o perlomeno nuove conoscenze, senza però coinvolgere queste ultime da subito nella propria vita privata.
Leone – Attesa non così lunga per le buone notizie, che saranno però legate ad alcune responsabilità: Leone dovrà comprendere questo fattore prima possibile.
Vergine – Formare la propria personalità in modo tale da prepararsi al mese di settembre come cosa negativa non sarà necessario, vergine tende molto spesso a voler anticipare tutto. Entro il 20 notizie notevoli in amore.
Bilancia – Dovrà apparire agli altri come maggiormente legato alla realtà, durante l’estate bilancia tende a distaccarsi dai problemi. Non tutto però sarà negativo in tal senso, anzi.
Scorpione – Freschezza in aumento nella fase iniziale del mese, per un segno che preferisce settembre ad agosto. Poche possibilità lavorative di livello ma un umore che potrà cambiare la realtà delle cose.
Sagittario – In amore gioie e dolori, soprattutto le prime però andranno ad essere davvero impattanti: se Sagittario si è comportato in maniera coerente al proprio carattere non avrà nulla da temere.
Capricorno – Meglio far l’abitudine ad alcune incoerenze delle persone che incontrerà nel corso del mese: non tutti saranno centrati e sicuri di se come il Capricorno. Comprenderlo fin dall’inizio è una buona cosa.
Acquario – La prima metà del mese che sta per iniziare sarà costellata da “scorie” anche fisiche del corso dell’estate passata: disfarsi di queste, così come gli impegni presi potrà essere il metodo migliore per star bene.
Pesci – Ricco di fantasia e di idee, le prossime settimane potranno essere molto interessanti. Pesci deve mettere in conto fin da ora le difficoltà tipiche che un nuovo periodo evidenzia.