Con il mese di settembre oramai alle porte, anche l’Oroscopo di Branko diventa a cadenza mensile oltre che giornaliera, e propone come di consueto al principio di ogni nuova mensilità, tra consigli, previsioni e situazioni personali oltre che professionali: l’esperto nato a Roma una sessantina di anni fa è divenuto tale con i fatti.
Ti potrebbe interessare:
Oroscopo Branko Settembre 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali
Ariete – E’ stato un agosto a fasi alterne per un segno attivo come Ariete: in senso generale settembre potrà garantire una crescita ma non legato al 100 % a ciò che è accaduto finora. In particolare il lavoro offrirà molte chances, anche da situazioni inaspettate.
Toro – Ottime potenzialità di cambiare la situazione in condizioni amorose. Il cambiamento però lungo tutto il mese dovrebbe partire da lui in prima persona.
Gemelli – E’ in grado di far valere la propria opinione quando vuole. Nella prima metà del mese però il segno non dovrebbe abusare di questa forma di talento, che potrebbe ritorcersi contro.
Cancro – Inasprire i rapporti umani fin da subito sarà una possibilità ma non una scelta, ci saranno disaccordi in merito a situazioni che toccano sia il lavoro che la vita personale. Impostare il tutto con una fermezza sarà la scelta migliore.
Leone – Arriverà al mese in questione mezzo esaurito, in modo particolare a causa di diverse personalità che anche in modo naturale sono andate a disturbare il profilo. Nel corso dei giorni però la situazione dovrebbe mediamente migliorare.
Vergine – Mese denso di emozioni ma anche comprensibilmente portato a farlo sudare un po’. In amore probabilmente le preoccupazioni maggiori alcune anche ingiustificate. Meglio non focalizzarsi troppo su ogni singola situazione.
Bilancia – Fortissimamente portato a volere ciò che non possiede, settembre è il mese delle ambizioni. Attenzione a non scavalcare gli altri per questo obiettivo.
Scorpione – Sicuramente inizierà settembre con i migliori propositi ma è quantomeno probabile la presenza di soluzioni alternative. Lo Scorpione è un profilo decisamente attrezzato a perseguire i propri obiettivi ma dovrà imparare la duttilità.
Sagittario – Strutturato in modo da apparire sempre pacifico e tranquillo. Imparare anche a mostrare gli artigli sarà un mantra da ricordare.
Capricorno – L’eccessiva preoccupazione non spaventa gli altri ma lo stesso capricorno che a settembre si riattiva e potrebbe a causa degli impegni urgenti dimenticare qualche promessa fatta.
Acquario – Sicuramente poco propenso ai compromessi. Il nuovo mese ripresenterà alcune vecchie questioni…e sarà difficile provare a mantenere la calma. Migliore la situazione per Acquario se è legato a qualcuno.
Pesci – L’empatia sarà sensibilmente di meno rispetto ai soliti standard del segno. Guardando il bicchiere mezzo pieno, questo potrebbe portare una maggiore consapevolezza a risolvere problemi.