Ecco i segni zodiacali più sensibili: ecco i primi 3

Essere sensibili non è considerabile mai un vero e proprio difetto, cosa evidente anche per i segni zodiacali, anzi è una forma di virtù che però va compresa negli aspetti positivi e negativi: una persona sensibile percepirà qualsiasi emozione e stimolo in maniera profonda, e ciò può manifestarsi sia in merito ad eventi ma anche ad argomentazioni o simili. Non tutti i sensibili sono uguali o lo sono nella stessa maniera, alcune cose manifestano le reazioni umorali in maniera più o meno frequente. Quali sono i segni zodiacali davvero più sensibili?

Segni zodiacali più sensibili: quali sono?

segni zodiacali più sensibili

Pesci

Pesci non può mancare in una classificazione del genere: è un profilo davvero amabile in ambito amoroso e quando si tratta di dover confidare i propri segreti, forse non esiste la personalità più empatica ed affidabile ma anche in grado di sviluppare una vera e propria “spalla amica”. Pesci in contesti meno confidenziali però mostra il fianco in modo evidente e particolare anche manifestando un vero e proprio fastidio in merito a giudizi o situazioni che non riesce emotivamente a controllare. Per questo motivo la sensibilità resta una vera e propria croce e delizia di questo segno.

Cancro

Cancro è sicuramente sensibile e nelle reazioni è forse il più estremo: sceglie di estraniarsi al 100 % quando c’è qualcosa che da veramente fastidio al profilo, condizione che lo porta a compromettere in principio i rapporti umani come una forma di freno a mano tirato: chiunque sia pronto ad affezionarsi ad un Cancro deve trattare con molta cura alcuni temi, di contro però la sua sensibilità lo rende molto adatto ad essere molto apprezzato e mediamente Cancro è uno dei segni che fa innamorare di più di tutti proprio per la sua sensibilità unita alla poliedricità.

Scorpione

Il suo essere in grado di relazionarsi bene con gli altri non lo fa apparire così sensibile: fin da giovanissimo lo Scorpione “medio” impara a manifestare una apparente “scorza dura” che però è una forma di impressione che chi lo conosce sa che è abbastanza finta, ma ben orchestrata: Scorpione sa bene quando attivarla e quando invece dimostrare una forma di sensibilità che lo contraddistingue, essendo uno legato a temi sociali e che con questi ultimi ha un vero e proprio feeling, uno Scorpione freddo è semplicemente uno Scorpione che sceglie di esserlo in parte.

Lascia un commento