Oroscopo domani Branko, domenica 1 settembre 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko si ripresenta naturalmente anche per la giornata di domani, domenica 1 settembre 2024, primo giorno del nuovo mese e per molti sarà inevitaibilmente accolto con un po’ di scetticismo ma anche di entusiasmo, a seconda della persona: tutti i segni zodiacali sono stati preventivamente esaminati dal noto astrologo: cosa ha in serbo per noi?

Oroscopo domani Branko, domenica 1 settembre 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Mese impegnativo ma anche stimolante: settembre si presenterà così immediatamente per Ariete, forse il più produttivo di questa fase. Tenere gli occhi aperti in particolare dove il segno ha posato poco l’attenzione ripagherà.

Toro – Il duro lavoro anche per Toro sarà ricompensato, ma in ambiti diversi da quelli che si aspetta: profilo decisamente inviso ed anticpatico ad alcuni. Non dovrà cambiare il suo progetto ma apparire più morbido.

Gemelli – In generale è un segno che odia i compromessi eppure assumerà alcune posizione fastidiosamente di parte senza alcuna forma di motivo. Gemelli dovrà però capire che non può esistere dialogo senza un po’ di diplomazia.

Cancro – Strutturare la propria mentalità in modo tale da aspettarsi problemi può essere un boomerang: ma ha i suoi aspetti positivi in quanto lo esenta da alcune responsabilità.

Leone – E’ pronto Leone ad incamminarsi in un mese che sarà probabilmente molto diverso da quello che è appena finito? Domanda legittima, Leone non dovrà aspettarsi grossi stravolgimenti nell’immediato.

Vergine – Produttivo e curioso il giusto ma non bravo a giudicare le intenzioni delle persone. Per cui meglio non fare pronostici o previsioni, e lasciar in ghiaccio le valutazioni.

Bilancia – Stanco prima di fare qualcosa di stancante: Bilancia sarà pigro a modo suo ossia esclusivamente in merito alle cose che preferisce. Meglio impegnare la giornata.

Scorpione – Scorpione è un profilo affidabile ma a fasi alterne: non dovrebbe incamminarsi in categorie di situazioni che non conosce, meglio farlo dalla prossima settimana.

Sagittario – Deciso ad affrontare il mese di settembre, però la sua caratteristica indole è ancora in “letargo”. Non sarà qualcosa da “curare” prima possibile, anzi dovrà ricordarsi che è domenica ed è un giorno di riposo. Niente piani particolari.

Capricorno – Poche problematiche in vista, Capricorno non è la persona con più pazienza tra i segni, è preoccupato di alcune scadenze tipiche del periodo ma la maggior parte delle sue preoccupazioni saranno infondate.

Acquario – Grosse soddisfazioni all’orizzonte per Acquario: segno poco produttivo ma dal cuore impagabile ed altruista, per sua fortuna ci saranno anche fino a martedì delle situazioni dove le sue capacità saranno necessarie.

Pesci – Ventata di novità in vista, sarà interessante però non scoprirle tutte immediatamente.

Lascia un commento