Attenzione ai 3 segni zodiacali più testardi: c’è anche il tuo?

I segni zodiacali più testardi sono quelli che difficilmente mettono daccordo tutti ma sono immediatamente, o quasi, riconoscibili dall’indole molto “testa dura” e dall’orgoglio estremo nel non cambiare mai idea fino ad apparire totalmente “chiusi” di testa, ossia come mentalità. Ma come tanti altri apparati caratteriali anche la testardaggine non è qualcosa di negativo o positivo al 100 % e tutti i testardi pensano di essere sempre giustificati…ma non sono tutti uguali, come evidente dai segni zodiacali, che come da tradizione portano una vera e propria categorizzazione che sviluppa una “lista” tra i segni davvero più problematici nell’avere a che fare con loro.

Abbiamo separato alcuni segni dalla ” testa dura ” da altri: ecco quali sono davvero quelli testardi più di altri.

Occhio ai 3 segni zodiacali più testardi di tutti: ecco quali sono

segni zodiacali più testardi

Acquario

E’ il testardo che sa di esserlo quindi in parte cerca, se non di nasconderlo, di limitare la parte più estrema, e non apparire ottuso. Però è fondamentalmente abbastanza egoista da manifestare la testardaggine nelle proprie idee ed azioni e considerarle “nel giusto” specialmente quando riguardano la propria vita privata. Questo sul posto di lavoro è molto importante e consente al profilo di fare carriera, però inevitabilmente non può andare a genio a tutti, solo da alcuni viene considerato un tratto distintivo che merita di essere rispettato e basta.

Scorpione

Scorpione è un segno dalla forte personalità orgogliosa e testarda, che però porta a delle lungaggini eccessive nello spiegare “perchè”. Non ha minimamente intenzione di apparire una forma di “giusto generale” ma le sue opinioni sono speciali, semplicemente perchè sono le sue, e può provare una enorme soddisfazione nel trovare argomenti. E’ davvero difficile a tratti impossibile, farlo scendere a patti con la propria testa dura , che il profilo interpreta unicamente come un tratto positivo; solo quando si tratta di eventi esterni alla propria persona evidenzia una elasticità maggiore.

Capricorno

Capricorno è forse quello più evidentemente testardo, lo “sbatte in faccia” quasi senza motivo che lui può, e gli altri possono…ma di meno. Questo perchè è un profilo competitivo al massimo e che porta una forma di frustrazione anche solo nel confrontrarsi in modo innocente, programmare la propria giornata è già qualcosa di schematico e nessuno può realmente mettere a nudo le sue debolezze oppure alcune naturali mancanze: Capricorno sa di non essere esperto in tutto ma è duro di comprendorio quindi resta il suo peggior nemico possibile.

Lascia un commento