Tra i segni zodiacaliI segni zodiacali più rancorosi: ecco quali sono conosciuti che sono i noti 12, si nascondono in maniera più o meno evidente anche quelli più viziati, coloro che per motivazioni caratteriali ma anche legate all’educazione, non accettano una risposta negativa come risposta e spesso sono anche portati ad essere poco apprezzati dalle altre persone. Dire cosa rende viziato qualcuno piuttosto che un altro è complicato, ma ci abbiamo provato: quali sono i segni zodiacali sicuramente più viziati, tanto da essere menzionabili in questa sorta di “mini lista”?
Ti potrebbe interessare:
Si considera l’essere viziato come una forma di concessione resa possibile dal contesto ma anche portato da una questione di principio: tutti questi hanno una forma di pretesa che tutto sia a loro dovuto. Ma non sono tutti uguali.
Fai parte dei segni zodiacali più viziati? Ecco quali sono
Gemelli
Non è un viziato che pretende troppo che gli altri lo capiscono quindi forse è il meno fastidioso del lotto: ma è inevitabilme che ama volersi bene e che sia anche per molti abbastanza vanesio e vanitoso: comprende che non è una virtù ma non è neanche un vizio, semplicemente pretendere cose ma anche una forma di comprensione altrui è qualcosa di non dovuto ma che è necessario per farlo stare bene: raramente manifesta una umiltà di fondo, soprattutto quando acquisisce confidenza.
Vergine
Vergine è un segno che detesta la poca propensione al sacrificio ma che al contrario tende a puntare molto il dito su chi non è effettivamente concreto. Dall’altra parte però si contraddice di continuo, essendo un profilo estremamente portato a voler ottenere tutto in maniera facilitata, perchè a suo dire Vergine fa le cose meglio degli altri ed in qualche modo vuole essere non solo ricompensato ma anche un po’ “incensato” dal contesto e dalle persone che ne fanno parte. E’ una forma di viziato che tende molto a nasconderlo perchè sa bene in fondo di essere un profilo che o lo si ama o lo si odia anche per questo.
Leone
Un tipo di viziato legato alla pigrizia, una situazione particolare da definire, ma che è unico nel suo genere: Leone di per se è un segno molto “bambinesco” legato a desideri e bisogni apparentemente comprensibili, ma ama essere coccolato oltre che viziato, però sa come vendere questo desiderio in modo da non risultare davvero pesante. Forse è il viziato di turno che da meno fastidio davvero.