Oroscopo domani Paolo Fox, lunedì 2 settembre 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di domani 2 settembre 2024, lunedì, è il primo “vero” per tutti i segni zodiacali, che sono stati messi sotto esame dalla sapiente mente “zodiacale” di Paolo Fox, astrologo romano conosciutissimo anche grazie ai vari eventi in TV e suilla carta stampata. E’ questa che sta iniziando una nuova fase dell’anno, che porterà l’estate a terminare.

Oroscopo domani Paolo Fox, lunedì 2 settembre 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Ariete – Attenzione agli atteggiamenti troppo impulsivi: Marte punirà una forma di arroganza mentale, mentre ricompenserà l’umiltà.

Toro – Ottimo impatto con la settimana, Toro troverà consensi anche da parte di chi solitamente non rimane impressionato dal segno.

Gemelli – Ha ottime idee ma anche una grossa supervalutazione di se stesso: non può fare sempre tutto al meglio di tutti, ed è qualcosa che prima o poi dovrà capire.

Cancro – Difficile capire cosa ha intenzione di comunicare agli altri il Cancro, per qualche motivo però più sarà distratto e più le sue intenzioni saranno chiare.

Leone – Poca capacità di comunicare in modo efficace, il profilo sa come comportarsi ma nel concreto i suoi amici ed i parenti saranno decisamente “nemici” secondo la sua mentalità. Ma se neanche lui è in grado di capire cosa vuole, come possono farlo gli altri?

Vergine – “Corre troppo” mentalmente parlando, ed è un profilo assolutamente in grado di gestire molto bene lo stress. A tutto c’è un limite però.

Bilancia – Molto proiettato verso il futuro, la fretta di operare del Bilancia in questo periodo potrebbe far scaturire un po’ di errori di valutazione.

Scorpione – Insicurezza non fa per forza rima con debolezza, lo Scorpione è fortunato perchè sta per incontrare uno spirito affine per condividerne le sensazioni.

Sagittario – Mentalità da sognatore vero per Sagittario, da evidenziare soprattutto nel privato, come è giusto che sia. Provare a fare il duro in altri ambiti non sarà assolutamente una buona idea.

Capricorno –  Singole questioni da affrontare con un po’ di spregiudicatezza più di ogni altra cosa: Capricorno conosce alla perfezione i propri limiti, è il momento di alzare l’asticella.

Acquario – Solido e compatto caratterialmente, l’Acquario avrà un tallone d’Achille da valutare, ossia la presenza di una smemoratezza in amore. Attenzione agli appuntamenti.

Pesci – Molto dedito alle chiacchiere, ma poco comunicative: può sembrare un paradosso ma per Pesci questo sarà un giorno perfetto per bighellonare con le parole e non evidenziare produttività.

Lascia un commento