Prima settimana per questo nuovo mese di settembre 2024, entità oramai manifestata da pochissimo e puntualmente giunge anche l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, una vera e propria abitudine oramai radicata dagli appassionati di zodiaco. La prima vera settimana del mese è alle porte: cosa ha in serbo per tutti i segni?
Ti potrebbe interessare:
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 2 all’8 settembre
Ariete – Non così prolifica come vorrebbe, ma la settimana dell’Ariete potrebbe garantire una forma di “rinascita” mentale che è molto importante in questa fase: profilo che dovrà viverla giorno per giorno senza rivoluzioni.
Toro – Radicalmente portato al litigio, il Toro subirà un po’ di pressione nell’ambito lavorativo: in gran parte la sua sarà una percezione fastidiosa, ma comunque tale, che riguarderà anche gli altri. Entro giovedì avrà probabilmente trovato il ritmo.
Gemelli – Fatiche settimanali pronte a manifestarsi ma non in maniera così diretta. dovrà soprattutto prepararsi alle nuove conoscenze, tutte abbastanza positive almeno all’inizio.
Cancro – Pigro ma in maniera parzialmente giustificata, il Cancro è pronto comunque a rispondere agli stimoli esterni. Troverà qualcuno di positivo e compatibile ad assisterlo.
Leone – Fermo ai Box della produttività, per sua fortuna non avrà grosse urgenze. In amore le notizie migliori.
Vergine – Arriverà stanco al weekend ma è presto per pensarci, saranno molte le novità che comprometteranno qualche piano stipulato. Ma globalmente sette giorni positivi.
Bilancia – Alti e bassi in amore, accompagnato da una sicurezza però sempre maggiore. Con questa arriverà anche lo stress inevitabilmente.
Scorpione – Se in amore vince chi fugge, lo Scorpione avrà più di qualche chance per capirlo in modo radicale. A seguito di qualche comportamento negativo subito non dovrà fare altrettanto.
Sagittario – Sfruttato dalla sorte durante la scorsa mensilità, il Sagittario sa assolutamente quando è il momento si reagire.
Capricorno – Stanchezza evidente ma è solo quella fisica, capricorno dovrà semplicemente rientrare nei ritmi attuali, cosa che condizionerà un po’ la sua capacità di reazione emotiva.
Acquario – Attenzione alle provocazioni, saranno parecchie e molte non andranno prese seriamente. Probabilmente sarà sufficiente alzare un po’ la voce per farsi rispettare.
Pesci – Settimana che dovrà essere capita nelle tempistiche: Pesci è un segno affidabile ma ancora troppo legato a ritmi di agosto. Possibile qualche errore non grave sul lavoro.