Ecco i segni zodiacali più ipocriti: fai attenzione a loro!

L’ipocrisia è una parola oramai molto utilizzata nell’ambito comune per descrivere una certa falsità negli atteggiamenti umani, nello specifico da parte di persone che amano mettere in mostra idee ed azioni positive che però non si configurano coi fatti. Ed inevitabilmente esistono personalità e segni zodiacali più o meno ipocriti considerando la media.

Ne abbiamo selezionati alcuni tra quelli davvero più ipocriti, personalità che non sono quello che amano sbandierare affatto.

Fai attenzione ai segni zodiacali più ipocriti: sono questi tre

Gemelli

Il grosso problema del gemelli è la sua poca capacità di nascondere quello che pensa e quadro è inevitabilmente una difficoltà perché mente spesso ed è convinto di passare per furbo o peggio ancora qualcuno dalla statura morale elevata. Altro dettaglio non trascurabile è la sua propensione ad avere una forma di doppia personalità che rende parlare o confrontarsi con Gemelli un problema di coerenza al punto che va a smentirsi da solo e questa contraddizione naturalmente lo rende molto poco affidabile alle altre personalità che imparano a conoscerlo abbastanza facilmente.

Vergine

Tende all’ipocrisia quasi sempre ben consapevole di essere sia abbastanza manipolatore ma tradendo se stesso come concetto: è davvero convinto di essere speciale e questo di per sé non sarebbe un grosso problema se non fosse il doversi confrontare con una realtà accentrativa (è convinto di meritare sempre qualcosa di più o meglio degli altri) ma anche il convincersi che è davvero migliore di altri. L’ipocrisia sta proprio nel non nascondere tutto questo, anzi renderlo evidente e sviluppare una idea migliore di se per gli altri. Si fa portatore di una entità di alta moralità che però spesso non ha davvero.

Bilancia

Quasi nulla di quello che si conosce o si viene a comprendere nei confronti del bilancia è vero o vicino alla realtà: di base è infatti un profilo mentale che tende egli stesso a finire invischiato nelle proprie bugie al punto che finisce per crederci in prima persona. Questo anche a causa di una certa insicurezza di fondo, che porta molti bilancia a provare del disagio vero in merito a rapporti sociali quindi impersona un personaggio anche molto profondo che però non è il Bilancia vero. Viene spesso considerato quello più convincente perché come detto tende alla fine a credere nelle cose che dice e per apparire coerente con se stesso finisce per fare i cosiddetti salti mortali.

Lascia un commento