I segni zodiacali più temerari: li conosci?

Anche tra i segni zodiacali più specifici e definiti vanno menzionati quelli più temerari che non sono per forza quelli nativamente coraggiosi: la distinzione non è sottile e porta tantissimi a rientrare in categorie molto differenti. È anche il caso dei temerari dello zodiaco contraddistinti da alcuni tratti tipici da questo punto di vista. Quali sono?

Abbiamo selezionato alcuni profili che inevitabilmente finiscono per essere degni di menzione, in questa specifica lista che non è una classifica ma una forma di raggruppamento che evidenzia quali sono quelli senza paura.

I segni zodiacali temerari: sai quali sono?

Ariete

Rientra tra i segni che sono sia più temerari che coraggiosi in modo generalizzato quanto naturale. Non sono assolutamente degli sprovveduti ma sanno sempre come tenere alta l’attenzione nei riguardi dei problemi agendo senza paura alcuna, dimostrando anche un certo altruismo. Non è il temerario che lo dimostra solo per evidenziare le proprie doti, il suo è un comportamento naturale.

Acquario

Il temerario espansivo che ama già più l’attenzione rispetto al segno precedente, questo lo porta ad essere un po’ meno genuino ma anche pronto ad assumersi critiche: ha sicuramente paura delle cose tradizionali che sono pronte a spaventarci, però l’autocontrollo è il loro forte ed è anche probabilmente il profilo maggiormente in grado di destare calma e tranquillità nei confronti degli altri. È temerario ma abbastanza con i piedi per terra da capire quando sta effettivamente rischiando tanto.

Vergine

Profilo divisivo ma comunque in grado di essere sempre efficace nelle situazioni critiche, può essere definito il temerario utile in quanto non si sbilancia mai effettivamente parlando ed è assolutamente sempre in controllo della propria paura. Arriva addirittura a vergognarsene, cosa che lo rende in realtà spaventato nelle condizioni di maggior pericolo. Ma è sempre il primo a gettarsi tra il pericolo o comunque le situazioni più rischiose potenzialmente…se ha raccolto una impressione buona dalla situazione.

Lascia un commento